image

Replayer è al Top… of the Pid 2021!

“Sono felicissimo ed orgoglioso di aver vinto Top of the PID 2021, importante competizione nazionale che premia chi ha saputo innovare grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali. Ringrazio tutti i miei collaboratori per lo splendido lavoro di sviluppo che con passione portano avanti ogni giorno”. Con queste parole, Alberto Marchetti, Ceo & Founder di Replayer, ha accolto la notizia della nuova vittoria. Dopo il primo posto nella categoria ICT e Social Innovation di SMARTcup Liguria, Replayer ha infatti appena conquistato l’ambito premio indetto da Unioncamere, per il settore Servizi, Commercio e Turismo.

Replayer vince Top of the Pid 2021

Giunta alla terza edizione, la manifestazione di interesse nazionale si è appena conclusa a Roma con la premiazione in streaming delle imprese che hanno saputo impegnarsi, anche in quest’anno di pandemia, per sviluppare idee all’avanguardia.

I Punti Impresa Digitale, promotori della competizione, sono strutture di servizio localizzate presso le Camere di commercio che hanno come mission quella di diffondere cultura e pratiche digitali nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese), offerendo formazione e servizi di orientamento e mentoring alle aziende che vogliono innovare i propri processi produttivi e modelli di business.

Replayer continua dunque a farsi notare e a distinguersi per l’originalità dell’idea che coniuga da un lato servizi digitali e canali tv dedicati ai Centri Sportivi, dall’altro funzionalità avanzate di ripresa e fruizione dei video con strumenti di personalizzazione e condivisione dei contenuti dedicati agli utenti, appassionati e professionisti del modo dello sport.

Aggiunge ancora Marchetti, “Proprio questo weekend inaugureremo le trasmissioni in diretta streaming: per l’occasione, daremo a tutti la possibilità di seguire gratuitamente le riprese delle partite della prima giornata del campionato di A1 di tennis che si disputeranno sui campi di uno dei nostri partner ADS Pro Recco Tennis. Nello stesso tempo, dietro le quinte, stiamo lavorando a nuove funzionalità video molto coinvolgenti … ma non posso dire altro: per saperne di più, continuate a seguirci!

Sei interessato al nostro progetto?