image

ASD Pro Recco Tennis

TC Santa Margherita esordisce nel campionato A1 di tennis maschile

10 ottobre 2021

 

Il club tennistico sammargheritese che a luglio 2020 ha conquistato la serie A1, torna ora sui campi in terra rossa della Pro Recco Tennis e sugli schermi di Replayer per disputare il massimo campionato FIT.

La squadra di Santa Margherita è reduce da un’impetuosa ascesa che, in soli quattro anni, sotto la guida del presidente Mauro Iguera e del capitano Marco Lavagnino, l’ha condotta ai vertici del tennis italiano, grazie ad un team di giocatori molto ben assortito: Andreas Seppi (ex numero 18 nella classifica internazionale), Lorenzo Giustino (numero 127 al mondo), Dennis Novak (numero 95), Alejandro Fokina Davidovich (numero 33), Tim Puetz (ex numero 31 in doppio), Thomas Fabbiano (numero 164), Frederik Nielsen (già vincitore in doppio a Wimbledon), Fabrizio Ornago, Andrea Basso, Nicolò Inserra, Luca Castagnola, Tommaso Metti, Lorenzo Ferri, Nicolas Tassara, Giacomo Nosei, Filippo Romano.

Il primo appuntamento sul campo e su www.replayer.it è previsto per domenica 10 ottobre per il primo incontro di andata con New Tennis Torre del Greco, squadra in cui milita Roberto Bautista Agut n° 19 al mondo ed ex n° 9 al mondo.
Le altre squadre inserite nel girone 2 con TC Santa Margherita sono TC MatchBall Siracusa e Sporting Club Sassuolo.
Al termine delle sei giornate previste per la regular season, le prime classificate dei quattro gironi parteciperanno ai playoff, in un calendario serratissimo che porterà a decretare la squadra Campione d’Italia già il 12 dicembre.

Replayer, che ha dotato di telecamere in HD i campi della Pro Recco Tennis, ha scelto di trasmettere gratis la diretta streaming delle partite del 10 ottobre. Collegati a questa stessa pagina e goditi lo spettacolo. Entra in campo anche tu, con Replayer!

L'evento inizierà tra

giorni

:

ore

:

minuti

:

secondi

TC Santa Margherita esordisce nel campionato A1 di tennis maschile a squadre