Con Replayer prenoti il campo e inviti gli amici a giocare con te
Su Replayer puoi organizzare le partite e invitare a giocare altri iscritti oppure ospiti esterni. Anche prenotare con Replayer è un gioco, ma se sei un nuovo iscritto ecco qualche suggerimento per iniziare
Quando fai la prenotazione, il sistema ti indica il numero di giocatori minimo e massimo per prenotare il campo: tu puoi scegliere di invitare un amico a giocare come tuo ospite, e pagare la sua quota del campo per lui, oppure invitare un giocatore iscritto alla piattaforma Replayer come partecipante, e la quota campo verrà addebitata direttamente a lui.
Ricordati sempre di controllare che il credito disponibile sul tuo account Replayer sia sufficiente per pagare la tua quota e, eventualmente, quella per i tuoi ospiti.
Non hai credito sufficiente? Inserisci i dati richiesti e fai una ricarica veloce con carta di credito o PayPal.
E se invece è il giocatore che volevi invitare ad aver finito il credito? Non c’è problema, puoi invitarlo come tuo ospite e, quando avrà fatto la ricarica, modificare la prenotazione per farlo diventare un partecipante.
Le prenotazioni sono sempre modificabili sino all’ora di inizio e ogni volta che fai un cambiamento viene rimborsato a tutti i partecipanti l’importo già pagato e ricalcolato il giusto importo dovuto per il nuovo assetto della prenotazione.
Hai ancora qualche dubbio? I nostri amici di Pro Recco Tennis hanno realizzato un tutorial molto chiaro e lo hanno condiviso con noi: guardalo anche tu e in pochi minuti sarai pronto per organizzare i tuoi incontri.
Game, set, match per Pro Recco Tennis!