Replayer Arena porta i beach sports nel futuro

Inaugura lunedì 26 giugno a Recco il primo campo da beach volley, beach soccer e beach tennis con videocamere e prenotazione online

Mancano pochi giorni e pochi ritocchi all’apertura della Replayer Arena presso la spiaggia libera nel cuore della cittadina rivierasca di Recco (Genova), famosa in tutta Italia e forse nel mondo per la spettacolare focaccia al formaggio.

Da lunedì infatti gli appassionati di beach volley, beach soccer e beach tennis potranno prenotare il campo sulla piattaforma Replayer e pagare direttamente online l’affitto del campo, ma anche pianificare la ripresa video della loro partita per poi rivederla quando vogliono e dove vogliono, sul cellulare il computer o la tv.

Replayer Arena porta i beach sports nel futuro

Il nostro sistema integrato di pianificazione delle attività dei centri sportivi e di riprese video automatizzate dei campi da gioco è operativo su molti campi da calcio, tennis e padel e a breve si aggiungeranno altri sport come il rugby e la pallanuoto. Sono sempre di più i partner che scelgono Replayer per offrire ai propri associati l’esperienza video per rivivere le emozione del campo ma anche per migliorare la propria tecnica di gioco.

Questa volta però la storia è un po’ diversa. La realizzazione della Replayer Arena è stata possibile grazie alla collaborazione con A.D. Pro Recco Pallavolo associazione sportiva che opera nel settore pallavolistico giovanile, soprattutto femminile, dal 1989. L’entusiasmo del team di Pro Recco, che da tempo sognava di poter mettere a disposizione di tutti i suoi sostenitori e gli appassionati di pallavolo un campo da beach volley, ci ha contagiati ed abbiamo così deciso di creare per la prima volta un’iniziativa interamente brandizzata Replayer.

Replayer Arena porta i beach sports nel futuro

Sul nuovissimo campo in sabbia bianca finissima con rete regolamentare, si potrà giocare non solo a pallavolo ma anche a calcio e tennis.
Sul campo sono installate due videocamere in alta risoluzione: la prima telecamera è già operativa per registrare le partite ma tra un mese sarà operativa anche la seconda telecamera e, da qual momento, saranno disponibili le riprese del gioco da punti di vista differenti e durante la riproduzione del video sarà possibile passare da una all’altra.

La nostra piattaforma mette a disposizione degli utenti anche un’area riservata per conservare i propri video, ritagliare gli highlights dei momenti più avvincenti o divertenti del match e di condividerli. Inoltre il sistema di tag consente di posizionare dei “segnalibri” sul video per spostarsi velocemente tra i momenti più significativi oppure di esportare i tag per creare una sintesi video della partita. Guarda i nostri brevissimi video tutorial e inizia subito a creare la regia delle tue partite.

Replayer Arena porta i beach sports nel futuro
Replayer Arena porta i beach sports nel futuro

Senti già l’adrenalina scorrere è non vedi l’ora di entrare in campo? Prenota e vieni a Recco: mare sport, divertimento e l’immancabile succulenta focaccia ti aspettano!
Ci trovi presso la spiaggia pubblica ad EST del porticciolo, accessibile da Lungomare Bettolo, non puoi sbagliare dalla passeggiata è ben visibile il nostro gazebo.

Replayer Arena porta i beach sports nel futuro