PROVA TRADUZIONI - Replayer TV il tuo sport in streaming

PROVA TRADUZIONI – Replayer TV il tuo sport in streaming

Replayer TV è la soluzione per le società sportive, attive nel settore giovanile, dilettantistico e amatoriale, che vogliono creare il proprio canale di streaming video. Grazie al nostro innovativo sistema di video ripresa automatizzata che segue l’azione di gioco con telecamere ad alta definizone installate sui campi da gioco e al software di pianificazione delle attività del Centro Sportivo, le società potranno registrare in automatico i video degli allenamenti e delle partite e renderli immediatamente disponibili sul proprio canale di Replayer TV.

Gli atleti tesserati o aderenti alla Società Sportiva, ma anche le loro famiglie e i sostenitori, potranno abbonarsi al canale e vedere così tutti i video che il Centro avrà messo a loro disposizione, dall’allenamento “pulcini” all’evento sportivo più prestigioso della stagione.

Replayer inoltre prevede per ogni iscritto un’area video personale in cui conservare le riprese che preferisce per tutto il tempo che desidera, anche quando queste non dovessero essere più presenti sul canale video della società. Non solo! Gli utenti Replayer possono anche creare i propri highligts con le azioni più belle e salvarli in una playlist oppure condividerli sui social, con i membri della community oppure pubblicamente con tutti.

Ma l’ultima idea innovativa di Replayer sono gli higlights automatizzati, un sistema, cui sta lavorando il nostro team di ricerca, che consentirà di estrapolare una selezione delle azioni di gioco più significative per godere in pochi minuti di quanto di spettacolare è accaduto durante il match.

Finalmente anche gli atleti del settore giovanile, dilettantistico ed amatoriale hanno a disposizione uno strumento professionale con cui poter rivedere le proprie prestazioni, per migliorare la tecnica di gioco o anche solo come ricordo o per mostrarlo agli amici.

Inoltre, in questo momento particolare in cui non è possibile avvicinarsi ai campi da gioco per seguire gli allenamenti e le partite degli atleti non professionisti, Replayer ci dà l’opportunità di essere di nuovo davvero vicini allo sport e agli sportivi che più amiamo.