image

Pro Recco Tennis è l’apripista di Replayer

Il club ligure di tennis è il primo Partner Replayer: da giugno i 4 bellissimi campi in terra battuta del Centro sportivo sono attrezzati con telecamere in HD e possono essere prenotati attraverso la nostra piattaforma.

Il circolo recchese coniuga un ambiente molto accogliente, con una club house immersa tra lecci e pini marittimi, ad un profilo tecnico importante: la scuola tennis della società recchese è uno dei 6 centri tecnici regionali del progetto nazionale P.I.A. (Piani Integrati d’area).

Ma la struttura è aperta a tutti, soci e giocatori occasionali, bambini del minitennis e atleti dell’agonismo, e tutti possono usufruire del nostro sistema di videoripresa. I video registrati sui campi possono essere acquistati sulla nostra piattaforma go.replayer.it e rivisti su qualsiasi tipo di dispositivo, senza bisogno di installare alcuna app: basta collegarsi al sito e registrarsi.
Inoltre nell’area video personale è possibile creare i propri highlights e condividere il link sui social per invitare altre persone a vederli.

Pro Recco Tennis è l’apripista di Replayer

Primo test importante sono state le riprese dei playoff per la promozione in serie A1 del Tennis Club Santa Margherita Ligure giocati, appunto, sui campi di Recco: Replayer ha voluto mettere a disposizione gratuitamente a tutti gli appassionati i video integrali di tutte le partite disputate in casa e l’operazione ha portato davvero fortuna, visto che il Santa Margherita ha conquistato la promozione nella serie maggiore.

Insomma, se vi capitasse di trovarvi in zona, magari per una vacanza al mare nella bellissima Riviera di Levante o per gustarvi l’originale e mitica focaccia al formaggio di Recco, non dimenticate la racchetta e venite a scoprire i servizi Replayer sui campi della Pro Recco Tennis!

Tutte le news

Sei il responsabile di un Centro Sportivo e vorresti approfondire come funzionano i servizi Replayer e i termini di adesione all’iniziativa?